CHI SIAMO

AMPLIAMENTO SEDE

Nel corso del mese di maggio del 2013 sarà inaugurato ufficialmente l’ampliamento della sede principale del gruppo, a Mendrisio, Svizzera. Il nostro nuovo stabilimento ci consente di organizzare la produzione su di una superficie due volte più estesa rispetto al passato: un reengineering dei processi volto a garantire ai nostri clienti prodotti e servizi in grado di coniugare qualità, efficienza e innovazione.

Durante le fasi di progettazione e realizzazione, grande rilevanza hanno assunto i principi cardine della sicurezza e della sostenibilità. Oltre ai nuovi impianti che permettono una sensibile riduzione delle risorse utilizzate per le attività produttive come acqua e prodotti chimici, sul tetto della nuova struttura abbiamo posizionato un potente impianto fotovoltaico della portata di 330 megawattora.

L’ambizioso investimento è testimonianza concreta del progetto industriale che il gruppo Argor-Heraeus sta portando avanti insieme ai propri azionisti. Anche per i prossimi decenni dunque la Svizzera e il Canton Ticino costituiranno le fondamenta sul quale costruire la nostra crescita.