ATTIVITÀ

TRADING

I metalli preziosi sono commodity contrattate in tutto il mondo 24 ore al giorno, in mercati caratterizzati da dinamiche di pricing peculiari. Grazie ai servizi offerti, i clienti di Argor-Heraeus hanno accesso ai mercati internazionali di oro, argento e platino beneficiando di informazioni sempre aggiornate, execution competitive di ordini di compravendita e di un ventaglio completo di servizi finanziari accessori.

Offriamo inoltre una gamma completa di servizi legati al business fisico: trasporto, assicurazione, location swaps, quality swaps, nonché la trasformazione di metalli in ogni forma (inclusi scrap) in materiale Good Delivery internazionalmente accettato o in prodotti semilavorati per l’industria.


Purchases/Sales (Spot and Forward)

Argor-Heraeus quota prezzi spot e forward in oro, argento, platino e palladio nelle principali valute. I depositi di metallo possono essere effettuati su conti “allocati” o “non allocati” presso la banca del cliente o Argor-Heraeus stessa.
La nostra politica consiste nel fornire tutti i servizi in house con la massima trasparenza nella valutazione dei costi. Per questo, il prezzo include tipicamente i costi di produzione, di gestione e di qualunque altro servizio pattuito.

Hedging

Argor-Heraeus è in grado di fornire hedging facilities per il metallo prezioso durante tutto il processo produttivo.